lunedì 5 giugno 2017

Linkedin: ACCETTO CONSIGLI.



ACCETTO CONSIGLI.

https://www.linkedin.com/in/lucio-benetton/
Io credo fortemente nella collaborazione tra professionisti e non solo, non ho mai avuto problemi a interagire e insegnare ai miei collaboratori quelli che ritengo i segreti del mio lavoro o accettare consigli e critiche. Quando è nato Linkedin per me, si è aperto un mondo che ho salutato con gioia, sicuramente ancora oggi ho molto da imparare e volevo chiede un vostro consiglio (a tutti indistintamente) poichè una delle funzioni di Linkedin è proprio lo scambio di opinioni e informazione a livello professionale. Per scrivere il mio profilo mi sono informato, ho cercato di mettere in pratica tutti i consigli che e che mi sono stati suggeriti (spesso discordanti) e allora quale migliore occasione per chiedere alla mia rete cosa ne pensano del mio profilo? Vi pongo 5 semplici domande per me molto utili a capire se ho capito. 1 Si capisce che lavoro faccio SI - NO 2 Sono chiare le mie competenze SI - NO 3 E' comprensibile a chi si rivolge la mia attività SI - NO 4 E’ chiaro che nella mia attività il rapporto con altri professionisti è indispensabile SI - NO 5 La presentazione personale è soddisfacente SI - NO Accetto tutti i suggerimenti che possono essere utili per dare il giusto valore a Linkedin



Nessun commento: