venerdì 28 aprile 2017

Caro commercialista se da domani non fossi più presente quanto mancheresti al tuo cliente?



Se vuoi diventare il punto di riferimento del tuo cliente e non essere uno dei tanti, devi differenziarti devi offrire nuovi servizi ad alto valore aggiunto che ti diano un  reddito
( magari passivo ) per il tuo studio a zero costi e senza aumentare i tuoi carichi di lavoro.
  
Tutto questo avviene se il commercialista evolve e muta le proprie competenze . 
Lo studio del commercialista deve trasformarsi e muoversi verso altre aree consulenziali più strategiche rivolte alla pianificazione aziendale e al controllo di gestione. Lo studio deve diventare un centro di consulenza dinamico e a 360°, che eroga servizi in partnership con altri esperti che abbiano le competenze necessarie di problem solver.

ATTIVA studi integrati con i suoi servizi, permette al Commercialista di creare il proprio network collaborativo, collegando a sè tutte le sue aziende clienti. Per lavorare in modo nuovo e fornire servizi innovativi, restando al centro del sistema.



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